Come Sostenerci

DIVENTA VOLONTARIO

Sei sensibile alla nostra missione e vuoi partecipare anche tu?

Abbiamo bisogno di te, del tuo tempo, per organizzare gli eventi pubblici e ascoltare le idee di tutti gli associati per diffondere al meglio le nostre iniziative e il lavoro svolto dalla fondazione.

Se vuoi essere uno dei nostri, inviaci una e-mail a info fondazionecuoribianconeri.it con il tuo nome, cognome, telefono e indirizzo.

5 PER MILLE

Anche quest’anno puoi scegliere di donare il 5 per mille dell’IRPEF alla Fondazione Cuori Bianconeri Onlus. E’ un gesto semplice che non ti costa nulla e che rappresenta un contributo molto importante per portare avanti il nostro progetto.

Il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille e non comporta alcun costo per il cittadino contribuente.

E’ una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit; se non effettuerai alcuna scelta, il 5 per mille resterò allo Stato.

Per donare il 5 per mille è sufficiente inserire il codice fiscale nel modello CUD, 730 o Unico ed apporre la propria firma nel riquadro corrispondente.

DONAZIONI

Lavorare per i bambini significa, spesso, incontrare la sensibilità e il calore di tante persone che si sentono in linea con i nostri obiettivi. Dedicare tempo ed energia al volontariato è uno dei modi di esprimere la propria partecipazione.

Contribuire con una donazione è un mezzo altrettanto importante per condividere concretamente il nostro progetto e farlo diventare, davvero, anche tuo. La tua vicinanza alla nostra missione si trasformerà in strumenti concreti a sostegno della salute di tanti bimbi prematuri a rischio.

Gli estremi per effettuare una donazione sono:

UBI BANCA AG. COLLEGNO
Intestato a FONDAZIONE CUORI BIANCONERI ONLUS