Fondazione Cuori Bianconeri Onlus Una causa con stile

Seguici su Twitter per
avere nuove informazioni.
Seguici su Facebook per
avere nuove informazioni.
Seguici su Youtube per
avere nuove informazioni.

Come Sostenerci

DIVENTA VOLONTARIO

Sei sensibile alla nostra missione e vuoi partecipare anche tu?

Abbiamo bisogno di te, del tuo tempo, per organizzare gli eventi pubblici e ascoltare le idee di tutti gli associati per diffondere al meglio le nostre iniziative e il lavoro svolto dalla fondazione.

Se vuoi essere uno dei nostri, inviaci una e-mail a info fondazionecuoribianconeri.it con il tuo nome, cognome, telefono e indirizzo.

 

5 PER MILLE

Anche quest’anno puoi scegliere di donare il 5 per mille dell’IRPEF alla Fondazione Cuori Bianconeri Onlus. E’ un gesto semplice che non ti costa nulla e che rappresenta un contributo molto importante per portare avanti il nostro progetto.

Il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille e non comporta alcun costo per il cittadino contribuente.

E’ una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit; se non effettuerai alcuna scelta, il 5 per mille resterò allo Stato.

Per donare il 5 per mille è sufficiente inserire il codice fiscale nel modello CUD, 730 o Unico ed apporre la propria firma nel riquadro corrispondente.

 

DONAZIONI

Lavorare per i bambini significa, spesso, incontrare la sensibilità e il calore di tante persone che si sentono in linea con i nostri obiettivi. Dedicare tempo ed energia al volontariato è uno dei modi di esprimere la propria partecipazione.

Contribuire con una donazione è un mezzo altrettanto importante per condividere concretamente il nostro progetto e farlo diventare, davvero, anche tuo. La tua vicinanza alla nostra missione si trasformerà in strumenti concreti a sostegno della salute di tanti bimbi prematuri a rischio.

Gli estremi per effettuare una donazione sono:

UBI BANCA AG. COLLEGNO
Intestato a FONDAZIONE CUORI BIANCONERI ONLUS
Iban: IT 27 M 06906 30410 000000002289