GENOA-JUVENTUS: LA PRIMA SCONFITTA IN CAMPIONATO

Prima sconfitta in campionato per la Juventus battuta a Genova dalla squadra guidata dall'ex Giampiero Gasperini. Il gol dei padroni di casa al 94mo ad opera di di Antonini, abile a sfruttare l'assist di Matri. Peccato per Llorente e Ogbonna che hanno colpito entrambi il palo mentre Morata ha trovato sulla propria strada un abilissimo Perin che ha parato conclusioni insidiose. La situazione in classifica si complica poiché la Juventus è stata raggiunta dalla Roma. Un brutto ko proprio nella settimana che porta al match di Champions League in programma martedì 4 novembre allo Juventus Stadium contro l'Olympiacos. Vietato sbagliare. Avrebbe voluto festeggiare diversamente anche Gigi Buffon che ha raggiunto la presenza numero 500 con la maglia della Juventus.