GRANDE SUCCESSO DELLA CENA PER IL SANT'ANNA

Pavel Nedved, Cristina Chiabotto, Luciano Moggi, Franco Ceravolo e gli amici della Fondazione!

E' stato un vero e proprio evento. 350 amici della Fondazione Cuori Bianconeri Onlus hanno aderito con entusiasmo all'invito lanciato insieme al nostro testimonial Pavel Nedved per aiutare i bimbi dell'ospedale Sant'Anna di Torino. Ieri sera nella splendida cornice di Villa Sassi si è svolta la cena per raccogliere fondi da utilizzare per l'acquisto di una unità di ventilazione indispensabile per la sopravvivenza dei bambini nati prematuri. Il prezioso macchinario costa 30mila euro. Con noi Pavel Nedved, Cristina Chiabotto, Luciano Moggi, Franco Ceravolo e tanti amici carissimi e generosi. Grazie a tutti!!!