LA MAGLIA DI MORATA ALL'ASTA PER IL SANT'ANNA

La Fondazione Cuori Bianconeri Onlus ha messo all’asta sul sito www.etwoo.it, la maglia numero 9 del campione della Juventus Alvaro Morata. Si tratta della maglia ufficiale home, autografata dall’amatissimo attaccante spagnolo subito dopo la semifinale di andata di Champions League, Juventus-Real Madrid, giocata allo Juventus Stadium il 5 maggio 2015, nella quale si è distinto per il bellissimo gol realizzato proprio contro la sua ex squadra. Morata, vero e proprio trascinatore verso la finale di Berlino contro il Barcellona, si è ripetuto anche al Santiago Bernabeu, confermandosi l’uomo Champions della Juventus. Questa maglia, dunque, è davvero preziosa e rappresenta un cimelio da collezione. Ad accrescerne il valore, sul fronte, ci sono anche le firme di tanti altri giocatori della Juventus Campione d’Italia per la quarta volta consecutiva e vincitrice della Coppa Italia 2015 come quelle di Buffon, Vidal, Chiellini, Bonucci, Pereyra, Coman, Padoin e Matri. La casacca è stata donata dalla Fondazione Cuori Bianconeri Onlus che ha come testimonial Pavel Nedved, a scopo benefico. Il ricavato verrà infatti interamente devoluto a favore della Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna di Torino, per l’acquisto di un’unità di ventilazione indispensabile per la sopravvivenza dei bimbi nati prematuri. Per aggiudicarsi il cimelio basta andare su Etwoo.it – il portale italiano delle aste di beneficenza - oppure cliccare a questo link per accedere direttamente alla pagina d’asta -> http://www.etwoo.it/item.php?id=560 . Cosa aspettate? Fate la vostra la vostra offerta solidale per aggiudicarvi un cimelio di questa stagione fantastica e, nello stesso momento, sostenere una nobile causa!