MANDZUKIC FA IMPAZZIRE I TIFOSI

Entusiasmo alle stelle allo Juve Store per il nuovo acquisto della Juventus

"Ho scelto la Juve perché è una grande squadra, la prima in Italia, ci sono giocatori eccezionali, questo è il motivo principale della mia scelta. Affrontare la Juve è sempre difficile, ha una difesa tra le più forti che ho affrontato, è una squadra magnifica, da ora in avanti non dovrò più vederla da avversario. Sono entusiasta di poter giocare qui. Tevez è un grande, un giocatore con una carriera brillante. Anche Pirlo è un giocatore straordinario, ogni squadra sentirebbe la mancanza di due come loro, ma sono arrivate forze fresche, spero per una stagione all'altezza di quella scorsa. Buffon? A Spalato ho parlato a lungo con lui a fine partita, è il mio idolo da quando ero bambino. Nessuno si sarebbe aspettato la Juve in finale di Champions l'anno scorso, è la dimostrazione dell'ottimo lavoro fatto dalla squadra e dall'allenatore. E un buon inizio per la stagione successiva, vogliamo ripartire e conquistare la Champions. La gara di Berlino, contro il Barcellona, è stata equilibrata, entrambe le squadre avevano l'opportunità di vincere. Io qui spero di dare il mio contributo, gol a parte. La Juve è abituata a vincere, mi metto al servizio della squadra per continuare a farlo".