PAVEL NEDVED: MEDAGLIA AL MERITO

La Fondazione Cuori Bianconeri si congratula con il suo testimonial Pavel Nedved che, dopo essere stato recentemente nominato vicepresidente della Juventus, ha ricevuto anche un prestigiosissimo riconoscimento dal suo Paese di origine. Nedved è stato insignito dalla Repubblica Ceca con la Medaglia al Merito; nel corso della consegna Pavel ha manifestato grande gioia e soddisfazione per l'importante riconoscimento: "Sono davvero emozionato. Finora il premio più prestigioso che avevo ricevuto era il Pallone d'Oro, ma questa onorificenza è ben più importante.La Medaglia al Merito, nella storia, è stata data a veri eroi ed essere accomunato a loro per me è un grandissimo onore". A consegnare la Medaglia al Merito a Nedved è stato direttamente il presidente ceco Milos Zeman durante la cerimonia tenutasi al 'Prazsky hrad', il castello di Praga. Complimenti, Pavel!