CONSEGNATO ASSEGNO ALL'OSPEDALE SANT'ANNA

Questa mattina, presso il nuovo Reparto di Terapia Intensiva, Subintensiva e Patologia Neonatale dell’ospedale Sant’Anna della Città della Salute di Torino, il presidente della Fondazione Cuori Bianconeri Onlus, Nazario Poppa, ha consegnato al dottor Daniele Farina, primario della Divisione Pediatrica Neonatale, un assegno del valore di 10 mila euro, raccolti in occasione della cena benefica organizzata lo scorso 10 dicembre, alla quale hanno partecipato, tra i tanti illustri e generosi ospiti, il vicepresidente della Juventus e testimonial della Fondazione Cuori Bianconeri Onlus Pavel Nedved, il centrocampista Claudio Marchisio, Gianluca Pessotto e David Trezeguet. La Fondazione Cuori Bianconeri Onlus, nata per realizzare e sostenere progetti a favore di soggetti impegnati nel sociale, continuerà con entusiasmo anche nel futuro il percorso di solidarietà intrapreso con la Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna.